CHI SONO

Strati di “devo”, “non posso”, “prima gli altri”, “gli altri sono migliori”, ”non valgo niente”, hanno sepolto ciò che realmente sei e cioè…

Sei Unica!

Mi chiamo Maria Francesca

sono una donna piena di talenti, amore, di affetti, ma anche di insicurezza.

La mia missione è renderti padrona delle tue potenzialità perché sei più di ciò che credi di essere.

Da dove partire

Se sei qui è perché è giunta l’ora di riconoscere questa unicità e manifestarla, ma per farlo devi conoscere gli strumenti a tua disposizione e saperli utilizzare.

Perché io?

Perché non puoi aiutare una persona trasmettendo ciò che non hai attraversato prima.
Sono nata a Trieste, da genitori sardi e pieni di tabù. Fin da piccola sapevo che c’era in me qualcosa di “diverso” ma non sapevo cosa e con il passare degli anni non ci feci più caso.
A 22 anni divento madre, con mille dubbi su quale futuro avrei dato a mia figlia dato che il lavoro che avevo non mi permetteva di arrivare serena a fine mese, non avevo aiuti da parte di nessuno e la vita di coppia era un disastro.
E’ stata tanto dura, mi sono rimboccata le maniche, ho creduto in me, ho fatto leva sulla mia “diversità” cercando un obiettivo che mi permettesse di vivere in maniera un po’ più dignitosa, e così ho incominciato ad attirare e manifestare ciò che più desideravo migliorando la mia situazione piano piano.

Come puoi cambiare anche tu?

Posso dirti come ho finalmente cambiato la mia vita.

Ascoltando me stessa, mettendo insieme quei pezzettini repressi da me, da chi girava intorno a me e dalla società, soddisfacendo la mia sete di curiosità, mettendo assieme le attitudini di sempre nell’aiutare le altre persone, a quella forte spiritualità che mi rendeva diversa dagli altri miei coetanei, mettendomi così in perfetta armonia con la mia anima dando finalmente il mio contributo al mondo.

Oggi posso dire di ESSERE, ho iniziato a vivere quella felicità del QUI e ORA perché solo coltivando un’abbondanza interiore possiamo attrarre a noi l’abbondanza esteriore.

Scopri la tua unicità

Se sei disposta ad intraprendere un percorso di cambiamento, allora contattami al form che trovi qui sotto.

    Contattandomi con questo modulo accetti la Privacy Policy

    La vita mi ha insegnato che dobbiamo sognare in grande perché l’Universo è pieno di possibilità e quindi voglio continuare a sognare e Tu che sei qui ne fai parte.

    Voglio mettere a tua disposizione la mia empatia e ogni mia esperienza personale e professionale.