COSA POSSO FARE PER TE

Si fa presente che non si dispensano consigli medici come forma di trattamento a problemi fisici e psicologici.

L’unico intento è di offrire informazioni per sostenerti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. In nessun modo deve essere intesto come sostituto di diagnosi e trattamenti medici.

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

Akasha in Sanscrito significa etere, quell’essenza di cui tutto l’Universo è contenuto. Ogni evento, pensiero, emozione qui viene registrata, siano esse di persone, animali, piante, pianeti ecc… Questo piano di coscienza viene descritto come una enorme biblioteca in cui sono contenuti appunto i Registri Akashici e dove sono impressi tutti gli avvenimenti di ogni Anima ( le memorie energetiche) passata, presente e futura.

Questo Libro della Vita esercita una grandissima influenza nella nostra vita quotidiana, ispira i sogni, provoca attrazione o repulsione tra le persone o modella i livelli di consapevolezza dell’essere umano.

Accedere a questi registri significa sapere:
– cosa sei venuto ad apprendere in questa vita
quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti
– qual è lo scopo della tua vita (missione)
– come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano
– come superare gli ostacoli nel ricordare o perseguire il tuo scopo
In Akasha dimorano i Maestri Custodi ed è a Loro che chiederò consiglio e saranno Loro a svelare il tipo e la quantità di informazioni che la nostra anima è pronta ad assimilare al momento della lettura per non interferire nel libero arbitrio.

COME AVVIENE LA LETTURA

La lettura avviene via telefono o Skype in un clima di Amore, Compassione e Comprensione.

La nostra Anima non è mai sola, veniamo accompagnati sempre dal loro Amore Incondizionato.

Dal momento che un’Anima si separa dalla fonte per incarnarsi, emette una risonanza che corrisponde al nostro nome e cognome scelti per questa incarnazione conservando l’informazione animica individuale.

Ogni lettura è un’esperienza unica. Al momento della prenotazione, preparerai 7/8 domande e se avrai dubbi le andremo ad analizzare insieme e a rielaborarle.

Ci prenderemo un breve momento per raggiungere lo stato di rilassamento necessario e se anche qui avrai bisogno ti guiderò volentieri.

Procederò poi con l’apertura dei tuoi Registri Akashici ma solo se me ne darai il consenso.

COACHING

E’ un metodo finalizzato al miglioramento delle performance e al raggiungimento di obiettivi attraverso un allenamento e valorizzazione delle sue potenzialità nel suo nuovo percorso alternativo di auto-sviluppo, di felicità, del benessere personale in quanto si basa sulla ricerca di un “nuovo modo di fare” attraverso l’acquisizione di responsabilità e consapevolezza.
La mia missione è di insegnarti a conoscerti attraverso una serie di attività finalizzate allo sviluppo delle tue potenzialità affinché tu possa vivere al meglio la tua vita.
Non sono una guru o una maestra che dispensa soluzioni e risposte, bensì accompagnatrice nell’esplorazione e nella conoscenza di sé. Affinché tu possa scegliere, secondo il tuo libero arbitrio, la tua inclinazione.
Sono una grande sostenitrice dell’ UNICITA’ e della LIBERTA’ delle persone.
Ascolto, facilito, chiarisco emozioni e pensieri, accompagno e supporto attraverso varie tecniche olistiche, riconosciute anche dalla Fisica Quantistica, alcune delle quali potrai ripeterle in piena autonomia a casa.

MEDITAZIONE

La parola meditazione deriva dal latino meditatio e significa riflessione.
E’ una pratica della mente fatta su oggetti, immagini, pensieri o sul nulla, non per forza deve essere utilizzata a scopo religioso.
E’ un metodo per conoscersi profondamente e lavorare su se stessi: si entra in uno stato di assoluta pace interiore, che avviene solo quando la mente è calma e silenziosa.
La meditazione ha solo molteplici benefici se presa sul serio e praticata quotidianamente. E’ un allenamento per la mente, il fisico e lo spirito, fa bene al cuore.
Chi la pratica riesce ad avere diversi benefici, come:

  • avere una migliore gestione delle emozioni, sentire meno stress e ansia;
  • aumentare la concentrazione, la forza, la resistenza al dolore e alle malattie, alla fatica;
  • migliorare il sonno apportando più gioia nella vita 
  • curare di più il respiro diventando sempre più consapevoli.

La meditazione fa per te se:

– vuoi ridurre stress e ansia
– vuoi migliorare la concentrazione
– soffri di attacchi di panico
– vuoi migliorare il processo decisionale
– vuoi migliorare la respirazione

Mindfulness

Il significato della parola mindfulness è portare attenzione al momento presente in modo non giudicante quindi è la capacità di portare la propria attenzione al momento presente con consapevolezza e l’accettazione.
Il suo obiettivo è di eliminare la sofferenza inutile attraverso un lavoro attivo con i propri stati mentali quindi passando da uno stato di disequilibrio e sofferenza a uno di maggiore percezione soggettiva del benessere.
Tale abilità è connessa alla pratica meditativa sia di tipo concentrativo che ricettivo imparando ad ancorare la mente al presente e liberandosi da errori, incomprensioni, proiezioni.
La mindfulness dunque è basata sulla meditazione di consapevolezza adeguata ai contesti quotidiani, all’esperienza di vita di ogni giorno, quindi può aiutarci a relazionarci con i disagi che sperimentiamo.
Non è una tecnica di rilassamento, non serve a svuotare la mente.
Attraverso la sua pratica, scopriamo come fare spazio anche alle cose che non ci piacciono o che ci fanno soffrire e trovare ove possibile i modi più efficaci per gestirli e risolverli.

Fa per te se:
– vuoi acquisire un nuovo atteggiamento
vuoi migliorare le relazioni
– vuoi migliorare l’autostima
– voi comunicare in modo consapevole
– vuoi gestire le emozioni e i pensieri ricorrenti
– vuoi coltivare attenzione e attitudine non giudicante
– vuoi osservare, riconoscere e comprendere gli automatismi

Inizia a cambiare la tua vita